Cronaca

Pavia, madre e figlia trovate morte in casa: choc per gli assistenti sociali

Madre e figlia, rispettivamente di 90 e 60 anni, sono state trovate morte in casa nella periferia di Pavia dagli assistenti sociali

Madre e figlia, rispettivamente di 90 e 60 anni, sono state trovate morte in casa nella periferia di Pavia dagli assistenti sociali: le due vivevano in un alloggio di edilizia popolare ed entrambe erano seguite dai servizi sociali.

Pavia, madre e figlia trovate morte in casa

Non è ancora chiaro che cosa successo, quel che è certo è che le due donne di 90 e 60 anni, rispettivamente madre e figlia, sono state trovate senza vita dopo l’irruzione in casa. Le due vivevano in un alloggio di edilizia popolare ed entrambe avevano problemi di salute, motivo per il quale il Comune le seguiva. L’ultima volta che sono state viste in vita risale allo scorso 15 dicembre, quando gli operatori dei servizi sociali erano passati per portare loro la spesa.

Choc per gli assistenti sociali

Dopo quel giorno gli assistenti sociali si sono ripresentati in altre due occasioni, suonando alla porta dell’abitazione senza ricevere risposta. Al terzo tentativo hanno forzato la finestra e hanno scoperto i cadaveri. La Procura di Pavia ha disposto l’autopsia per fare chiarezza sulle cause del decesso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio