SALERNO. La tanto discussa manifestazione salernitana che, crescendo di anno in anno, dal 2006 ha portato in città migliaia di visitatori raggiungendo per l’edizione 2014-2015 la cifra record di oltre tre milioni e mezzo di visitatori, con grande gaudio di albergatori, ristoratori e commercianti e poche lamentele da parte di comuni cittadini per l’inevitabile caos che si forma in particolare nei fine settimana, quest’anno offre anche occasioni lavorative in vista dell’edizione 2015 – 2016.
Scade infatti il 6 ottobre a mezzanotte la possibilità di presentare domanda come “assistente alla mobilità” per l’iniziativa Luci D’artista 2015, 25 i posti part time e a tempo determinato messi a disposizione. Per candidarsi è necessario avere dai 18 ai 40 anni e, oltre ai requisiti canonici (assenza di condanne penali, procedimenti incorso, etc), è necessario essere in possesso del Diploma di scuola media superiore ed essere dotati di certificato di sana e robusta costituzione.
All’Agenzia per il lavoro Tempor Spa è affidato l’incarico della selezione alla quale parteciperanno i primi 50 candidati utilmente posizionati in graduatoria, compresi gli ex aequo del cinquantesimo.
Le domande possono essere inoltrate esclusivamente tramite il link http://tempor.it/index.php/component/chronoforms/?chronoform=Luci_di_Artista