Gossip

Belen Rodriguez omaggia Sophia Loren: ”Sei sempre stata la mia musa”

La showgirl condivide sui social la gioia per il pensiero della grande attrice

Una foto bellissima, quella pubblicata sull’account Instagram di Belen Rodriguez, che ritrae Sophia Loren. Tra le immagini che la mostrano splendida protagonista di campagne pubblicitarie e scatti che ritraggono i sorrisi dei suoi figli Luna Marì e Santiago, ecco arrivare un’immagine incantevole di Sophia Loren, autrice di un gesto che per la showgirl ha la valenza di un dono prezioso.

Belen Rodriguez omaggia Sophia Loren

L’attrice 87enne, tra le più grandi del cinema italiano, ha infatti inviato alla showgirl un suo ritratto in bianco e nero con una dedica autografata. Così il sogno di Belen Rodriguez è stato esaudito. “L’unico autografo che avrei mai chiesto… Sarà anche perché siamo nate lo stesso giorno, sei sempre stata la mia grande musa!” è il commento che Belen ha scritto vicino al post, affidando a vari hashtag il suo stato d’animo colmo di gioia e la gratitudine per lo straordinario pensiero che recita “A Belen con cordialità e simpatia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

“Gli occhi più belli del mondo”, aggiunge ancora Belen tra le storie Instagram, mentre sui social il post che è un tributo per Sophia Loren riscuote un grandissimo successo tra i follower che non possono che concordare con lei la stima e l’ammirazione verso una donna che è e sarà sempre un simbolo italiano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio