Gossip

Belen Rodriguez risponde alle accuse di Nina Moric: ”Non è accaduto”

La risposta della showgirl argentina

Belen Rodriguez ha risposto, tramite un commento, alle dure accuse rivoltele da Nina Moric. Quest’ultima aveva sostenuto, pubblicando delle chat, che Belen ci avrebbe provato con suo figlio dopo averlo fatto bere di proposito. Peccato che lo stesso Carlos ha smentito la notizia.

Belen risponde alle accuse di Nina Moric

Dopo le gravi accuse lanciate da Nina Moric sull’ex marito Fabrizio Corona e su Belen Rodriguez, è scoppiato il caos. La croata, con una serie di Stories Instagram poi rimosse, ha puntato il dito contro la 37enne argentina, sostenendo che la modella abbia provato a baciare e a far fumare suo figlio, il 19enne Carlos Maria (frutto d’amore avuto da Corona).

Lo stesso Carlos, poco dopo le dichiarazioni della madre (che aveva anche pubblicato una chat privata), pare abbia smentito la stessa madre dichiarando il tutto come ‘Str….te’. Anche Corona è intervenuto. E anche lui ha smentito la versione dell’ex moglie. Fino ad ora, l’unica a non aver proferito parola sulla vicenda è stata Belen. Adesso è arrivata anche una sua reazione.

Il commento della showgirl argentina

Stamattina Belen ha postato sul suo profilo social una fotografia di Sophia Loren, con la seguente didascalia: “L’unico autografo che avrei mai chiesto. Sarà anche perché siamo nate lo stesso giorno, sei sempre stata la mia grande musa!”. Sotto al post si sono scatenati i fan, che nel giro di una manciata di minuti hanno commentato a centinaia.

Un seguace ha colto l’occasione per ricordare alla Rodriguez cosa disse Nina Moric un po’ di tempo fa. La infatti, croata raccontò che Belen le chiese un autografo. “Diciamo che manco questo è accaduto”, ha sostenuto l’argentina che ha smentito così categoricamente tutte le accuse fattele.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio