EBOLI. Stando a quanto riporta il sito “angolodiphil.it”, l’azienda di Massimo Bonelli, nota per essere organizzatrice del Concerto del Primo Maggio di Roma ed altri eventi di rilievo sul piano internazionale, avrà modo di curare l’organizzazione generale e gli eventi di contorno legati prettamente al Festival di Sanremo 2017. L’ebolitano Bonelli, fece parte del Feedback Festival, manifestazione di discreto successo svoltasi ad Eboli tra il ’98 e il 2002.
Attraverso la sua azienda, ha creato una stretta partnership tra Bonelli e iCompany, il Comune di Sanremo e la Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo sul progetto: Sanremo Città della bella Musica, esso, infatti, comprende anche la realizzazione di un’ampia serie di eventi cittadini durante il Festival della Canzone Italiana. Sono stati già realizzati, inoltre, 3 grandi eventi a Sanremo grazie la Bonelli e la iCompany, che saranno presentati al pubblico sanremese negli ultimi mesi dell’evento principale.
Home » Salerno » Senza categoria Salerno » Eboli: gli eventi collaterali al Festival di Sanremo, saranno a cura di Bonelli