Salerno, Senza categoria Salerno

Giovanni Coscia è il nuovo presidente Ato rifiuti di Salerno

Giovanni Coscia è il nuovo presidente dell’Ente d’Ambito dell’Ato rifiuti della provincia di Salerno. Il 51enne, capogruppo del Pd alla Provincia, è stato scelto all’unanimità dai sindaci e dai consiglieri. Diciannove i voti per lui, unico candidato alla presidenza.

«Grazie ai colleghi consiglieri ed al Comune di Salerno che hanno riposto nella mia persona la stima e la fiducia nel designarmi quale Presidente dell’Ente di Ambito Salerno – ha dichiarato Coscia – Il coinvolgimento e la collaborazione di tutti gli attori coinvolti ciclo dei rifiuti, dovranno accompagnare le azioni del nuovo Ente. L’obbiettivo finale è quello di riuscire ad offrire un contributo di efficienza, per contribuire insieme agli altri Enti di Ambito, a dare anche nel Settore dei Rifiuti, una svolta positiva all’azione messa in campo dalla Regione Campania».

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha fatto gli auguri al neo presidente. «Sono certo che la sua lunga esperienza politica sarà utile per la gestione di questo importante Ente che riesce a trasformare i rifiuti in occasione di sviluppo per tutta la nostra comunità», ha detto.

 

 

notizie dalla provincia di salernoProvinciarifiutiSalerno