PONTECAGNANO. Pontecagnano piange la scomparsa di Mario Pagano. Il maestro, delegato provinciale della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, aveva un centro di aggregazione in città, associazione Ginnic Club.
«Con Mario Pagano scompare un grande riferimento sportivo e sociale del nostro territorio. Maestro benemerito – scrive il sindaco Sica su Facebook e delegato provinciale della Federazione italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, attraverso una instancabile passione, ha saputo realizzare, con la sua pluripremiata associazione Ginnic Club, uno straordinario centro di aggregazione per la Città.
Lo ricordiamo con affetto e stima per aver accompagnato la crescita sana di tantissimi giovani e favorito, allo stesso tempo, la diffusione delle attività motorie anche per la terza età. Il suo impegno, il suo amore per lo sport, la sua immensa disponibilità, testimoniati da una serie di prestigiosi riconoscimenti, resteranno indelebili nella storia di Pontecagnano Faiano quale esempio per tutti noi. Ai familiari il cordoglio mio personale e di tutta l’Amministrazione Comunale».