PISCIOTTA. Amministrative, Aniello Marsicano scende in campo con “Una mano per Pisciotta“. La lista è pronta secondo quanto riporta InfoCilento. Nonostante si sospettasse da tempo, durante l’estate scorsa Marsicano decise di mantenere una politica di no comment sull’argomento fino ad arrivare all’ufficializzazione.
Il candidato a sindaco dovrà vedersela con la lista “il Ramoscello“, gruppo uscente il cui nome del candidato è ancora sconosciuto. Le opzioni sono il sindaco Ettore Liguori ed il vicesindaco Sergio Di Biasi, che al momento sembrerebbe il preferito.
Il terzo gruppo, alla cui testa si trova Pietro Manzione, è “Progetto Comune“. Secondo quanto dichiarato dai membri il movimento «ha aggregato persone di varia formazione culturale, professionale, accomunate dal forte senso di appartenenza alla propria comunità, con il compito di dare finalmente risposte concrete alle istanze del territorio
Il significato di questa iniziativa sta nell’aver preso atto della difficile situazione amministrativa e sociale del nostro paese, della pesante eredità che saremo costretti ad affrontare al termine dell’attuale amministrazione e della consapevolezza che non servono più mediazioni lessicali o vaghi impegni politici, ma fatti concreti».