CAMPAGNA. Svelato il mistero dei volantini che nei giorni scorsi hanno tappezzato la città di Campagna. Sui manifesti era riportata la scritta “Nuova Concezione” ed i creatori hanno deciso di rendere noto cosa effettivamente sia il progetto.
«Nuova Concezione è ufficialmente online. Oggi nasce un nuovo portale interamente dedicato alla città di Campagna, grazie al quale tutti potranno contribuire a creare un nuovo programma di governo ad un anno dalle Elezioni Amministrative 2018.
Sul sito, infatti, sarà possibile lasciare una propria proposta, commentare e partecipare alle discussioni tematiche semplicemente loggando con il proprio account di Facebook. Nei giorni scorsi, il lancio del sito è stato anticipato da una campagna teaser, con manifesti e volantini sparsi per la città, destinata a seminare indizi sul coming soon del portale.
L’attesa è finita. Accelera il presente, lo slogan con cui si è inaugurata quella che è a tutti gli effetti una campagna di ascolto, campeggia nella parte alta del sito. Dunque, una campagna ispirata ai principi della condivisione e dell’accelerazione digitale.
Progetti, idee, piani di sviluppo, saranno alla portata di tutti. Nuova Concezione è il luogo in cui condividere la Comunità, dove tutte le idee contano, dove parlare di sviluppo, di crescita, di responsabilità. Il punto di raccolta delle risorse e delle competenze migliori di questa Città.
É il momento di fare ognuno la sua parte. È il momento di accelerare il Presente perché il Futuro ci sta aspettando. Chiunque voglia partecipare all’iniziativa, potrà recarsi sul sito www.nuovaconcezione.it e lasciare la propria proposta cliccando sull’icona proponi la tua idea».