PAGANI. Sono stati individuati i vandali che nei giorni scorsi hanno danneggiato diverse auto parcheggiate nei pressi del corso Ettore Padovano.
A dare alle forze dell’ordine le prove necessarie a ricostruire le identità dei balordi le telecamere sparse in zona. Dopo numerose indagini i caschi bianchi sono riusciti ad intercettare i teppisti.
Soddisfatto il sindaco Salvatore Bottone: «atti vandalici come questi ci lasciano sempre senza parole – ha dichiarato il primo cittadino – ma fortunatamente il sistema di videosorveglianza c’è e ci consente di risalire ai responsabili di azioni che minano la pubblica sicurezza e incolumità delle persone.
Faccio i complimenti agli agenti del Comando di Polizia Municipale così come alla Tenenza dei Carabinieri di Pagani e in particolare al Tenente Angelo Chiantese. Il sistema di videosorveglianza c’è, è attivo, e colgo anche l’occasione per ricordare ai miei concittadini che ci consente di individuare chi sversa i rifiuti illegalmente.
La nostra task force non si ferma, continueremo a punire i trasgressori con multe salate, pertanto invito a rispettare non solo il calendario dei conferimenti ma anche a chiamare il Consorzio per il ritiro degli ingombranti».
Fa da eco l’assessore Alfredo Damiano: «questo è il messaggio da dare a chi asseriva che il sistema di videosorveglianza presente nella città di Pagani non serve a nulla. Grazie alle immagini ci ha consentito di individuare i responsabili di questi atti scellerati.
Grazie al Comando di Polizia Municipale, grazie alla Tenenza dei Carabinieri guidata da Angelo Chiantese. Continueremo sempre le nostre attività di controllo, pronti ad intervenire verso chi commette atti non leciti».