Cronaca

Milano, 28enne accoltella i genitori in casa

Preso l'uomo, madre e padre sono in pericolo di vita

Genitori accoltellati da un ragazzo a Milano. Un 28enne di nazionalità italiana è stato fermato dai carabinieri nel Milanese con l’accusa di aver aggredito e accoltellato, per cause in corso di accertamento, i genitori conviventi (il padre 83enne e la madre 63enne, entrambi italiani).

Milano, genitori accoltellati dal figlio

I fatti risalgono a questa mattina alle 8.00 circa ad Opera in via Cefalonia, quando il 28enne, soggetto psichiatrico in cura al pronto soccorso di Rozzano, ha aggredito padre e madre. L’uomo, uscito dall’abitazione, è poi rimasto coinvolto in un incidente stradale con un’altra auto ed è stato trasportato presso l’ospedale ‘San Paolo’ di Milano per le cure del caso.

L’intervento dei carabinieri

Sul posto è intervenuta la stazione carabinieri di Opera allertata da personale del 118. L’83enne è stato trasportato presso il Policlinico di Milano, mentre la 63enne presso l’ospedale Humanitas di Rozzano, entrambi in codice rosso, in pericolo di vita.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio