Gossip

Belen Rodriguez, la foto senza veli a letto e la dedica dell’amica

Belen e la foto fatta dalla migliore amica

Belen Rodriguez è andata in Argentina per godersi un po’ di spensieratezza dopo un anno difficile, oppure se sia nel suo paese natale per lavoro non possiamo saperlo, intanto la sua migliore amica le ha fatto una foto senza veli, pubblicandola con una dedica.

Belen Rodriguez e la foto senza veli

Patrizia Griffini, l’amica che è partita con lei dall’altra parte del mondo, ha voluto elogiarne la bellezza in alcuni scatti particolarmente sexy che elogiano ai momenti di libertà vissuti dalla modella. Appare infatti nuda sul letto della casa in cui le due alloggiano.

belen nuda amica foto-2

Molto bella come sempre, con i lunghi capelli lasciati sciolti e solo un lenzuolo bianco a coprire la sua nudità. Belen posa senza veli per l’amica del cuore, nota parrucchiera milanese al suo fianco da sempre. Nessun artificio a dare un significato alle foto, solo l’intenzione di celebrare la bellezza della 37enne. Ri-postata poi dalla stessa showgirl, lo scatto ha collezionato circa trecentomila like e migliaia di commenti di complimenti.

“La mia grande bellezza”, è la dedica fatta sotto lo scatto da Griffini, vicina a Belen ormai da anni, nei momenti di gioia ma anche in quelli di difficoltà, come questo che sta vivendo, soprattutto in seguito alla separazione da Antonino Spinalbese.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio