Cronaca Salerno, Salerno, Senza categoria Salerno

Red Bull B-Best Awards, Coda e Rosina tra i 18 finalisti – LE CATEGORIE

Nonostante i playoff sono ancora in corso, nonostante le partecipanti a questa fase finale dell’annata cadetta si stanno dando battaglia per un posto in serie A, il contest Red Bull B-Best Awards ha già i suoi finalisti e, tra di essi, spuntano i nomi dei beneamini granata: Massimo Coda ed Alessandro Rosina, i due pilastri offensivi dell’ippocampo che quest’anno hanno avuto modo di sfiorare un’impresa che per la squadra sarebbe stato il secondo miracolo calcistico dopo gli anni di Breda e Gattuso.

Stando a quanto riporta il portale “SalernoNotizie”, sono 18 i finalisti che sono stati suddivisi in 4 categorie una volta terminata la cosiddetta regular session del calcio italiano. Nella speciale selezione del “B-Best Awards” saranno eletti i 4 migliori nelle seguenti categorie: Cuore, Carisma, Genio ed Energia, la premiazione avverrà il 31 maggio.

Il concorso è stato patrocinato dalla Lega di B e da “La Gazzetta dello Sport” e celebra le quattro migliori azioni del campionato appena trascorso. Le azioni son state raccontate in un video e i tifosi hanno potuto così effettuare le votazioni del caso. I nomi dei 18 finalisti sono i seguenti:

Finalisti Energia: Filippo Falco (Benevento), Vittorio Parigini (Bari), Federico Dionisi (Frosinone), César Falletti (Ternana).

Finalisti Carisma: Camillo Ciano (Cesena), Francesco Caputo (Virtus Entella), Alessandro Rosina (Salernitana), Matteo Ardemagni (Avellino).

Finalisti Cuore: Luigi Castaldo (Avellino), Riccardo Orsolini (Ascoli), Cristian Galano (Bari), Luca Mora (Spal)

Finalisti Genio: Massimo Coda (Salernitana), Franco Brienza (Bari), Fabio Ceravolo (Benevento), Mirko Pigliacelli (Trapani), Mirco Antenucci (Spal), Amato Ciciretti (Benevento).

calciosalernitanaSalernoserie bsport