Cronaca Salerno, Salerno

Spaccio di droga in località Campolongo di Eboli: un arresto e due ragazzi segnalati

BATTIPAGLIA. Arrestato dalla Polizia del commissariato di Battipaglia Mustapha Azdi per spaccio di droga. L’uomo è stato beccato in flagranza di reato mentre vendeva a due ragazzi di Eboli, S.N. di 33 anni e V.M. di 24 anni, dell’hashish in località Campolongo di Eboli.

Mustapha Azdi è stato accompagnato al carcere di Fuorni per essere sottoposto a giudizio con rito direttissimo nella giornata odierna. S.N. e V.M. sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno per uso personale di sostanza stupefacente. Entrambi, nel corso delle dichiarazioni rese, hanno indicato Mustapha Azdi quale spacciatore, riconoscendolo anche attraverso la visione della fotosegnaletica.

Il 33enne S.N. era stato trovato con due stecche di hashish per un peso netto di 2,7 grammi, il 24enne V.M. con una stessa di 2,6 grammi.

Gli agenti del commissariato di Battipaglia, diretti dal vice questore aggiunto Immacolata Acconcia, avevano notato un continuo andirivieni di cittadini extracomunitari, a bordo di ciclomotori, sulla strada litoranea nel tratto compreso tra l’idrovora e la rotatoria dell’ospedale di Campolongo, con il probabile scpo di segnalare la presenza di pattuglie delle forze di polizia agli spacciatori che svolgono l’attività illecita in quella zona, a ridotto della pineta in prossimità del Lido Arenella.

Nel corso dell’attività di polizia, era stato visto Mustapha Azdi mentre consegnava la droga ai due acquirenti di Eboli.

Battipagliadrogahashishspaccio di droga