NOCERA INFERIORE. L’avevano trovata sul web e avevano deciso che sarebbe stata la loro casa ideale per le vacanza, salvo poi fare l’amara scoperta. È accaduto ad una comitiva di giovani di Nocera Inferiore che, secondo quanto riporta MediaNews24 erano partiti verso la Puglia, destinazione Gallipoli.
I ragazzi sono entrati in contatto con un uomo che ha preso accordi con loro e pattuito la caparra per bloccare l’offerta. 50 euro a testa, caricata la postpay e versato il denaro sembrava tutto pronto. Poi l’uomo è scomparso, rispondendo solo 3 giorni dopo alle telefonate e dicendo di aver avuto degli impegni.
I ragazzi comunque partono per Gallipoli ma all’arrivo ecco l’amara sorpresa: la casa non solo non era disponibile, ma il contatto telefonico che nei giorni prima i ragazzi avevano usato era stato disattivato.
Per i giovani fortunatamente la vacanza è stata salvata da alcuni amici già presenti in città, che gli hanno trovato una nuova sistemazione. Vacanza a buon fine, presentata anche la denuncia ai carabinieri.