FISCIANO. Con un post sulla sua pagina Facebook il sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa comunica alla cittadinanza del comune che questo è stato scelto dalla Regione Campania per l’impiego in lavori di pubblica utilità di lavoratori disoccupati: un risultato che permette all’amministrazione Sessa di continuare il suo percorso di incentivi e investimenti teso a stabilizzare la situazione economica e occupazionale della città e dei suoi abitanti.
“Con grande soddisfazione comunico che il Comune di Fisciano è risultato vincitore del progetto indetto dalla Regione Campania per l’impiego in lavori di pubblica utilità di lavoratori disoccupati, tra ex precettori di ammortizzatori sociali 2014 senza reddito.
Siamo fieri di questo risultato, a testimonianza del nostro impegno per il lavoro e il benessere dei nostri concittadini.
Continueremo a promuovere l’occupazione incentivando gli investimenti, agevolando le assunzioni e cercando di intercettare tutte le opportunità messe in campo dagli organi sovra comunali.”