Cronaca

Milano, movida violenta: vigile urbano disarmato e pestato da giovani ai Navigli | Esplosi colpi dalla pistola d’ordinanza

Milano, vigile urbano aggredito e disarmato da un gruppo di ragazzi: il vigile, scendendo dall'auto, si sarebbe qualificato e avrebbe sparato

Shock a Milano dove un vigile urbano è stato aggredito e disarmato da un gruppo di giovani. Sono in corso le indagini per identificare i giovani aggressori dell’agente in borghese, disarmato e pestato nella notte tra venerdì e sabato ai Navigli.

L’agente della polizia locale, un 61enne, era appostato su un’auto civetta con un collega, per intervenire a seguito di una segnalazione di atti di vandalismo.

Milano, vigile urbano aggredito e disarmato

Secondo una prima ricostruzione, il vigile, scendendo dall’auto, si sarebbe qualificato e avrebbe sparato un colpo in aria di avvertimento, ma, subito circondato, è stato disarmato e picchiato. E nella colluttazione sarebbe partito un secondo colpo. Il video dell’aggressione, girato dagli stessi protagonisti della violenza, è stato poi postato su Instagram e ripreso dal sito “Welcome to favelas“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio