Gossip

Serena Rossi risponde al messaggio della sorella: ”Mi manchi sempre”

Il commovente messaggio

Serena Rossi a Domenica In per promuovere la fiction La Sposa, che è andata in onda ieri sera, ha raccontato della sua famiglia, delle origini, della sorella, rispondendo al suo commovente messaggio. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Serena Rossi risponde al messaggio della sorella

La sorella ha dichiarato: “Ciao sorellona sono nel camerino accanto al tuo perché finalmente siamo riuscite a lavorare insieme. Approfitto di questo video per dirti cose che in genere non ci diciamo perché siamo fatte così. Sei una grande donna, sei una grande mamma del nostro Dieghino, sei una grande sorella, ha un cuore buonissimo e siamo sempre più orgogliosi di te. Continui a mancarmi perché sei andata via tanti anni fa e mi sei sempre mancata, continui a mancarmi e quindi io mi godo questo momento. Ti voglio bene, un bacio”. Serena Rossi ha dichiarato che le manca molto.

Il matrimonio annullato con Davide Devenuto

Oggi, la coppia non ha ancora programmato le nozze, né le ha messe nei prossimi piani. I motivi del mancato matrimonio non hanno nulla a che fare con il legame che da 13 anni unisce i due attori, innamorati come il primo giorno, ma sono dovuti all’assenza di tempo necessario per l’organizzazione della cerimonia. “Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno” ha confidato Serena Rossi alla rivista Di Più Tv: “Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso. In fondo avrei poco tempo per organizzare le mie nozze, perché per i prossimi mesi sono già piena di impegni”.

Il loro rapporto però è solido e forte, quello di Serena Rossi e Davide Devenuto, destinatario di una bellissima dedica della compagna quando è stata madrina del Festival del cinema di Venezia: “Compagno, complice, amico, padre e uomo meraviglioso. Una fortuna averlo avuto accanto a me in questi giorni magici e frenetici. Tante emozioni, tanto sostegno, tanta pazienza, tanti baci e tante risate. Fino all’infinito”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio