Il negozio per la danza Kitri spegne 10 candeline
L’8 settembre Kitri – Negozio per la Danza festeggia i suoi primi 10 anni di attività, con una piccola festa per i vecchi e nuovi clienti e con la presentazione dei prodotti della stagione 2017/2018.
La storia comincia nel 2007 quando la giovane titolare, Raffaella Salzano, dopo aver conseguito il diploma in danza classica, decide di intraprendere una attività imprenditoriale vicina alla sua passione. Kitri, il personaggio da lei interpretato nel passo d’addio, dà il nome al progetto: un negozio di articoli per la danza, allora assente sul nostro territorio, ma anche un punto di incontro e di scambio culturale in cui la danza potesse essere la protagonista assoluta.
Kitri ha da sempre voluto offrire la possibilità alle ballerine salernitane di vedere da vicino, provare ed acquistare prodotti delle migliori aziende del settore quali Bloch, Capezio, Gaynor Minden, Grishko, Freed of London, Dance gallery, Likeg, Intermezzo, Sansha, Girardi, Rudolf spa e Dance distribution.
In questi dieci anni, inoltre, Kitri ha sempre dato attenzione alla ricerca e allo studio partecipando a numerosi seminari di fitting di punte organizzati dalle aziende più quotate del settore tra cui Bloch, Capezio e Freed of London. Le conoscenze e le competenze acquisite vengono messe a disposizione di tutte le clienti attraverso la consulenza personalizzata all’acquisto e l’organizzazione di Corsi di Fitting Punte e di Impostazione Punte presso le migliori scuole di danza del territorio salernitano.
Grazie all’impegno profuso e soprattutto grazie a tutti i clienti che si affidano a Kitri è stato possibile raggiunge questo importante traguardo.
Auguri Kitri