Gossip

Belen e Stefano De Martino, insieme già da Natale: Antonino si occupava della figlia

Tutti i retroscena del ritorno di fiamma

Stando a quanto ha dichiarato il settimanale Chi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero tornati ad avvicinarsi da circa un mese, da Natale. Nello stesso periodo i rapporti con Antonino Spinalbese si raffreddavano definitivamente.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme da Natale

Il settimanale Chi svela nuovi retroscena sul riavvicinamento della showgirl all’ex marito. Riparte dal 12 gennaio, data in cui Belen rientra da una vacanza da single in Uruguay e ad attenderla in aeroporto c’era Stefano, con il quale scatta una inattesa complicità. “Era stato sempre lui ad accompagnarla in aeroporto all’andata e c’era ancora lui a festeggiare con Belen e i bambini lo scorso Natale“, scrive Chi. Mentre De Martino rientrava nella vita di Belen, un altro uomo ne usciva, ovvero Antonino Spinalbese. Per dirla con le parole di Chi, “un amore è giunto al capolinea e un vecchio amore è tornato per dare conforto”.

“È proprio alla vigilia delle feste che la storia della Rodriguez con Spinalbese, velocissima a divampare quanto a consumarsi, aveva avuto una nuova battuta d’arresto: le ripetute crisi degli ultimi mesi, che ad inizio dicembre Belen ancora credeva di poter sanare, sono sfociate in un allontanamento che oggi già sembra un abisso”, si legge nel servizio di Chi. Le foto mostrano Antonino mentre citofona alla porta di Belen: 5 minuti dopo sta già risalendo in macchina per andarsene. “Il contrario di quello che ha invece fatto Stefano De Martino: lui in casa Rodriguez è salito ed è rimasto a lungo. Sono restati soli più di un’ora e mezza in quell’appartamento che è stato il loro, a parlare tranquillamente come ai vecchi tempi, mentre Santiago era a scuola e prima che arrivasse Luna Marie”.

 

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio