Cronaca

Sposa la sua Gabriella prima di morire: l’ultimo gesto d’amore dopo 18 anni insieme

Sposa la sua compagna prima di morire: il gesto d'amore di Fausto quando ha scoperto di avere ancora pochi giorni di vita

Sposa la sua compagna prima di morire. È la storia di Fausto Conte, appuntato scelto qualifica speciale dell’Arma originario di Povegliano. Come riportato da Il Gazzettino, Fausto ha scoperto che il male non gli avrebbe lasciato scampo e ha deciso di coronare il suo sogno e chiedere la mano alla compagna Gabriella, al suo fianco da oltre 18 anni.

Sposa la sua compagna prima di morire, la scelta di Fausto

Lo scorso 10 gennaio sono state celebrate le nozze fra Fausto Conte, 57 anni, originario di Povegliano e appuntato scelto qualifica speciale dell’Arma e Gabriella.  Fausto, quando ha capito che il suo male era ormai incurabile, ha deciso di sposare la fidanzata, al suo fianco da 18 anni, con una cerimonia celebrata lunedì della scorsa settimana dal vicesindaco di Caneva (Pordenone) Francesco Zoldan, nella sua casa di Sarone, tra parenti e amici. Domenica sera purtroppo l’uomo è venuto a mancare, lasciando nel dolore amici, colleghi e parenti.

Fonte: Leggo

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio