AVELLINO. Proseguono i controlli della Polizia Municipale di Avellino sul versante della lotta e della sensibilizzazione contro il gioco d’azzardo, un fenomeno inquietante che ha messo in ginocchio, e continua a farlo, un numero impressionante di giocatori e scommettitori.
Anche ieri sera gli uomini al comando del Colonnello Michele Arvonio, si sono recati presso i locali siti in città, dove sono presenti apparecchi di intrattenimento e svago, con vincite in denaro.
Oggetto di verifica da parte degli agenti, la regolarità rispetto agli orari di accensione degli apparecchi da gioco nonché all’obbligatoria esposizione di cartelli indicanti l’orario di funzionamento delle sale da gioco.
Due gli esercizi pubblici che non hanno rispettato le disposizioni previste dal regolamento per questi la sanzione amministrativa elevata è stata di 50 euro ma i dati delle attività saranno inviate alla competente questura per gli ulteriori provvedimenti di competenza. Qualora ritenuto opportuno, potrebbe essere anche applicata la sospensione dell’attività.