Cronaca Salerno, Salerno, Senza categoria Salerno

Berlusconi in Costiera per le nozze Pascale tra selfie, autografi ed una Natività

RAVELLO. Dall’Hotel Caruso al Belvedere Principessa di Piemonte mano nella mano Silvio Berlusconi e Francesca Pascale per le nozze di Marianna, la sorella di Francesca. La città della Costiera sotto i riflettori per l’arrivo dell’ex cavaliere, giunto in auto invece che in elicottero.

È arrivato poco prima delle 13.00, dopo aver percorso la rete autostradale attraverso Corbara ed il Valico di Chiunzi. La processione di auto, preceduta dagli agenti di polizia, ha iniziato a muoversi verso le 12.20. Davanti all’hotel poi Berlusconi si è concesso al bagno di folla, tra selfie ed autografi. Per lui anche una sorpresa: una natività consegnata dal maestro di arte presepiale Alfonso Pepe di Torre de Greco, che proprio a Ravello realizzò una suggestiva mostra tra Villa Rufolo e Sant’Agostino.

Poi la cerimonia civile, iniziata alle 16.00 e condotta dal senatore e coordinatore regionale di Forza Italia Domenico De Siano. Tra gli invitati anche Al Bano, che ha intonato l’Ave Maria di Gounod all’arrivo della sposa.

 

(fonte e foto Il Mattino)

costieramatrimonioRavello