Tv e Spettacoli

Una Semplice domanda di Alessandro Cattelan, in arrivo su Netflix: la data ufficiale

E' disponibile la data ufficiale dello show di Alessandro Cattelan

E’ finalmente disponibile e nota la data ufficiale dello show di Alessandro Cattelan, Una semplice domanda, scopriamo quando esce, il trailer e dove vedere lo spettacolo in streaming. I sei episodi del docu-show arriveranno in streaming su Netflix a marzo. I fan del conduttore non dovranno dunque attendere molto.

Quando esce Una semplice domanda, di Alessandro Cattelan

Dopo tanta attesa c’è finalmente una data d’uscita per il programma Netflix di Alessandro Cattelan: “Una semplice domanda” arriverà in streaming il 18 marzo. Il programma, di cui Cattelan è autore e protagonista, è nato in una serata d’estate, quando si è trovato a rispondere a una domanda apparentemente molto semplice di sua figlia Nina: ‘‘Papà, come si fa a essere felici?”.

La ricerca di una risposta a questa domanda è al centro dei sei episodi di questo docu-show. Un racconto su tutti quelle parti della vita che caratterizzano la nostra felicità. Un viaggio, in Italia e all’estero, tra interviste ed esperienze uniche da condividere con i personaggi che lo aiuteranno in questa difficile missione.

Il Trailer e dove vedere lo show in streaming

Lo show si potrà vedere sulla piattaforma streaming di Netflix. Per poter usufruire del servizio serve, oltre all’abbonamento, un dispositivo connesso a Internet con banda sufficientemente alta. Oltre alle smart tv, si possono usare le console gioco (Xbox, PlayStation, Nintendo Wii U), i lettori Blu-Ray, le box tv, Apple Tv, e Chromecast, oltre ovviamente a pc, smartphone e tablet.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio