PONTECAGNANO. Al via, questa mattina, l’installazione dei pali del nuovo sistema di pubblica illuminazione in via delle Sirene.
L’intervento, predisposto dall’Amministrazione, su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore ai Lavori pubblici e alla Manutenzione Mario Vivone, interessa il tratto di strada a confine tra i Comuni di Pontecagnano Faiano e Giffoni Valle Piana.
Otto i lampioni che porteranno la luce in un’area che, complessivamente, assume un rilievo strategico per densità abitativa e collegamenti.
«Un piano di fondamentale importanza – dichiara il Primo Cittadino Ernesto Sica – per garantire maggiori condizioni di sicurezza e vivibilità in questa zona del territorio che merita la massima attenzione possibile».
«È un risultato – afferma l’Assessore Mario Vivone – che ci rende orgogliosi e testimonia l’intensa programmazione da parte dell’Amministrazione Comunale.
È doveroso, in tal senso, ringraziare il comitato dei residenti, il Consigliere Comunale Angelo Mazza e davvero tutti coloro che, con grande spirito di cittadinanza attiva, hanno profuso impegno e collaborazione in questo percorso di riqualificazione di via delle Sirene. Dopo la realizzazione del nuovo impianto di pubblica illuminazione, applicheremo i dissuasori di velocità e provvederemo alla sistemazione del manto stradale».