Gossip

Come sta Benedetta Rossi dopo l’operazione? Le parole della food blogger

Scopriamo come sta la star della cucina

Come sta Benedetta Rossi dopo l’operazione? Le prime parole della food blogger dopo l’intervento in ospedale. La donna ci ha tenuto ad aggiornare i fan, e di far comprendere che sta bene, nonostante l’intervento ricevuto nelle ultime ore, a quanto pare alla schiena.

Come sta Benedetta Rossi dopo l’operazione?

“E’ andata”. Benedetta Rossi tranquillizza amici e fan su Instagram al risveglio dall’operazione. La food influencer si è sottoposta a un delicato intervento alla schiena programmato da tempo, ma non ha mai specificato di che problema si trattasse. “L’intervento è riuscito” ha aggiunto, accanto a una foto dal letto d’ospedale, con la flebo ancora attaccata alla mano ma il pollice alzato. Ha così tranquillizzato i follower preoccupati da giorni: “Io sto bene, ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento”. Ancora affaticata, Benedetta Rossi ha voluto subito aggiornare chi la segue sulle sue condizioni di salute e ora, come aveva già anticipato, si prenderà un periodo di pausa per la convalescenza.

L’annuncio dell’intervento

Preoccupazione per Benedetta Rossi. L’amatissima food influencer ha fatto sapere sui social che si prenderà un periodo di pausa perché deve sottoporsi a un delicato intervento programmato da tempo. Un’operazione alla schiena, anche se nel post su Instagram non aggiunge molto di più riguardo alle sue condizioni di salute: “Eccomi qua mentre cerco di sorridere a Marco (suo marito) che mi scatta una foto. E’ un sorriso un po’ forzato, in realtà ho qualche preoccupazione. Ho appena ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo. Comunicare sui social questi aspetti delicati della vita è complicato – ammette – ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio