Tv e Spettacoli

Il Signore degli anelli serie tv: uscito il primo trailer ufficiale!

Ecco come si intitolerà la nuova serie ispirata alla famosissima trilogia di Tolkien

Finalmente Amazon Prime Video ha pubblicato il primo trailer ufficiale della serie tv Il Signore degli anelli, ispirata alla famosissima trilogia di J.R.R. Tolkien: scopriamo come si intitolerà la serie e quando usciranno gli episodi.

Il Signore degli anelli serie tv: uscito il primo trailer ufficiale

Finalmente Amazon Prime Video ha pubblicato il primo trailer ufficiale della serie tv Il Signore degli anelli, ispirata alla famosissima trilogia di J.R.R. Tolkien: scopriamo come si intitolerà la serie e quando usciranno gli episodi. Dopo quasi 20 anni di successi cinematografici, il mondo di J.R.R. Tolkien è tornato sugli schermi. La nuova serie si intitola “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” e andrà in onda da venerdì 2 settembre 2022 su Amazon Prime Video.

Questa prima stagione immergerà gli spettatori nella seconda era della Terra di Mezzo, al momento della formazione degli Anelli del Potere e dell’ascesa del Signore Oscuro Sauron. Questi sono eventi che si svolgeranno diverse migliaia di anni prima delle storie epiche “Lo Hobbit” e “Il Signore degli Anelli”. Prime Video rivelerà un nuovo episodio ogni settimana. La prima stagione sarà composta da otto episodi.

Trailer

In attesa dell’uscita della serie su Amazon Prime Video vi lasciamo al trailer ufficiale.

Il Signore degli anelli la serie, streaming

La serie tv de Il Signore degli Anelli uscirà il 2 settembre 2022 in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video. Il prezzo dell’abbonamento al servizio Prime e ha un costo di 3,99€ al mese e di 36 euro all’anno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio