Gossip

Quanto guadagnano i tronisti di Uomini e Donne?

Scopriamo i guadagni dei tronisti dopo il programma di Maria De Filippi

Quanto guadagnano i tronisti di Uomini e Donne? Il programma è condotto da Maria De Filippi e va in onda ogni pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 14.45 dal lunedì al venerdì.

Quanto guadagnano i tronisti di Uomini e Donne?

Quanto guadagnano i tronisti di Uomini e Donne? Il programma è condotto da Maria De Filippi e va in onda ogni pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 14.45 dal lunedì al venerdì. Sicuramente vedendo il programma, in molti si sono chiesti quanto guadagnini i tronisti e i corteggiatori. Le cifre, sono decisamente alte! Uomini e Donne consente a molte ragazze e ragazzi non solo di trovare l’amore, ma anche un bel po’ di soldi. Durante il programma, i partecipanti non possono sponsorizzare prodotti né essere troppo attivi sui social, ma il regolamento ufficiale prevede che il giorno dopo l’ultima puntata, tronisti e corteggiatori possano prendere contatto con le agenzie ed essere scritturati per prendere parte a serate in discoteca. A consentire i guadagni maggiori sono le ospitate nei locali in giro per l’Italia.

Uomini e Donne, i guadagni

I guadagni per i concorrenti allo show di Maria De Filippi sono decisamente alti e vanno da un minimo di 3mila euro ad un massimo di 5mila. Tutto dipende da quanto i personaggi sono amati e quanti fan riescono ad attirare. I prezzi poi aumentano nel caso delle coppie che escono da Uomini e Donne dopo la scelta. Altri guadagni arrivano poi dai social e in questo caso i concorrenti vengono pagati per pubblicizzare prodotti, ma anche per indossare capi e accessori che poi sfoggiano nelle loro foto. Per uno scatto si arriva anche a mille euro e in un mese! Nonostante non siano pagati, durante la loro partecipazione a Uomini e Donne i tronisti e i corteggiatori vengono rimborsati da Mediaset. La redazione infatti si occupa di pagare i loro spostamenti in treno o in aereo, offrendo anche cene e pranzi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio