Musica

La nuova canzone di Laura Pausini ”Scatola” è stata scritta con Madame

La prima collaborazione con Madame

La nuova canzone di Laura Pausini, intitolata Scatola, è stata scritta con Madame. Tra le due c’è stata una prima collaborazione. Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato per quanto riguarda questa nuova e soprattutto inaspettata unione.

Laura Pausini, ”Scatola” e la collaborazione con Madame

Il testo di Madame nasce da un post di Pausini in cui parlava delle sue compagne di scuola e che alla cantante è stato mandato dalla stessa rapper a mezzanotte e 41 minuti del 10 marzo scorso, come spiega lei stessa presentando questo nuovo brano: “La scatola di cui canto non è un oggetto materiale, è un simbolo di ciò che racchiude i nostri pensieri, i ricordi, i sentimenti, che custodisce quello che di vero è contenuto del nostro cuore, nella nostra testa. Poi ha aggiunto: ”Su questo mi sono interrogata e questo mi incuriosisce di più oggi, ho avuto come tutti noi due anni in cui tutto si è rallentato e ho avuto più tempo da dedicare a me, a ripercorrere tanti momenti di una vita così meravigliosamente normale che mi hanno commossa.

”Mi sono rivista adolescente, ho ripensato ai sogni che avevo e a quella che sono oggi, cercando un punto di incontro. Dal primo ascolto l’ho letta subito come un dialogo tra la Laura di oggi e quella del passato e in questa chiave l’abbiamo rivista ed è diventato il brano che sentivo perfetto per il mio ritorno”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio