GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni 26 gennaio, Gemma Galgani e Luca Salatino in studio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi, 26 gennaio 2022, su Canale 5. Stando alle anticipazioni oggi ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi

Dopo lo spazio dedicato a Matteo Ranieri, sempre più concentrato su Federica e Denise, oggi probabilmente si tornerà a parlare di Luca Salatino, che è da poco sul trono. Lo chef e pugile romano, dopo la delusione arrivata da Roberta, è pronto a rimettersi in gioco e sta conoscendo le ragazze, in particolar modo Eleonora. Tra i due c’è stata un’altra esterna?

Il resto della puntata dovrebbe essere dedicata al Trono Over, in particolare dovremmo vedere al centro studio, ancora una volta, Gemma Galgani, che ora sta conoscendo il nuovo cavaliere toscano Massimiliano. Sarà la volta buona? O sta per arrivare l’ennesima delusione?

Dove eravamo rimasti

A Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata del 25 gennaio, sono andate in onda le due esterne del tronista con Federica e Denise. Matteo Ranieri sarà riuscito a rimettere le cose a posto con entrambe dopo le turbolenze dell’ultima puntata?

Nell’ultima puntata del programma, Matteo si era trovato a discutere con entrambe le sue corteggiatrici. Federica aveva lasciato lo studio televisivo arrabbiata perché il tronista Matteo non l’aveva portata in esterna dopo la pausa natalizia. Denise, dal canto suo, aveva attaccato il tronista perché convinta del poco trasporto fisico nei suoi confronti.

Il trono over

Massimiliano è arrivato direttamente per Gemma Galgani. Dopo le ultime problematiche con Leonardo Bozzetti e la segnalazione pervenuta, la Dama Torinese avrà, quindi, l’occasione per cominciare una conoscenza con un nuovo Cavaliere. Ma farà il suo ingresso nello studio televisivo anche Luciano. Si tratta di un Cavaliere, che i telespettatori di C’è posta per te già conoscono. Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili sull’app Witty Tv.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio