Gossip

Uomini e Donne: Giorgio Manetti parla male di Gemma Galgani, ma Marco Firpo la difende

Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani

Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne, è tornato a parlare di Gemma Galgani, ma Marco Firpo l’ha difesa. Ha usato parole molto forti nei suoi confronti e chissà come reagirà la redazione quando lo verrà a sapere. In molti hanno sperato un ritorno di fiamma tra i due, ma sembra proprio che questo non accadrà affatto.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti parla di Gemma

Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne, è tornato a parlare di Gemma Galgani. Ha usato parole molto forti nei suoi confronti e chissà come reagirà la redazione quando lo verrà a sapere. In molti hanno sperato un ritorno di fiamma tra i due, ma sembra proprio che questo non accadrà affatto.

Questo quanto ha dichiarato: “Racconta sempre la stessa storia. Nessuno le crede più. Trovo scandaloso proporla in televisione”. “È come se cercasse l’approvazione di Maria, c’è una sorta di smarrimento nei suoi occhi quando le fa domande serie”. Infine ha consigliato a Gemma di cercare l’amore fuori dalla trasmissione perché ormai tutti i cavalieri che vanno a corteggiarla sono abbagliati dal suo successo e non da lei.

La difesa di Marco Firpo

Marco Firpo in sua difesa ha sostenuto: ”Mi manca tutto ciò che eravamo”, poi ha aggiunto: “Lei mi faceva star bene, mi placava l’ansia, ha uno sguardo particolare, quando mi guardava era incredibile”, ha raccontato Firpo. L’ex cavaliere ha raccontato di non aver più visto la “sua” Gemma dopo l’uscita dal programma: “l’ho solo sentita al telefono – ha aggiunto – Ma non abbiamo bisogno né di sentirci né di vederci. Io l’ho detto più di una volta. Nel momento in cui lei voleva incontrarmi bastava guardare il tramonto o qualsiasi spettacolo della natura e ci saremmo pensati.”

Le parole sulla chirurgia plastica

Giorgio Manetti ha voluto poi rivolgere qualche parola a quanto ha fatto Gemma ultimamente. L’uomo ha dimostrato di non apprezzare per niente il suo ricorso alla chirurgia estetica. E’ risaputo infatti ormai che ha rifatto il seno e lo scorso anno un lifting al viso. L’uomo ha infatti ribadito: ”Era una donna naturale in tutto e per tutto”. Così com’è oggi, ci tiene a precisare, non l’avrebbe mai corteggiata, e non capisce il senso della sua scelta, vista soprattutto l’età.

“Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale”, ha infine concluso l’uomo parlando della sua ex Gemma Galgani. Poi ha chiaramente espresso il suo parere, dichiarando che non è certo un bel messaggio quello che sta mandando: “Un messaggio sbagliato alle donne che la seguono”. Non è sbagliato continuare a cercare l’amore, ma per Giorgio “dipende da come lo si cerca”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio