AVELLINO. Open day con servizi diagnostici gratuiti alla Clinica Malzoni di Avellino. In occasione della Festa della donna, la struttura di Viale Italia, mette a disposizione di tutte le donne di Avellino e provincia, uno screening gratuito di ginecologia.
L’appuntamento dell’8 marzo
Nel giorno 8 marzo 2018, si effettueranno gratuitamente, presso la Clinica Malzoni di Avellino, visite ginecologiche ed ecografie pelviche con gli esperti della Casa di cura: dott. Leonardo Nargi, dott. Domenico Iuzzolino, dott.ssa Marianna Rasile, dott.ssa Lucia Parziale e l’ostetrica Margherita Lembo.
L’invito degli esperti
“Cara Donna, difenditi dal fibroma uterino, una patologia ginecologica benigna tra le più diffuse. Le alterazioni del ciclo mestruale sono il sintomo caratteristico e possono essere di tale entità da impattare fortemente sulla tua qualità di vita. Malzoni e Onda – Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere vi invitano a partecipare allo screening gratuito di prevenzione ginicologica proprio in occasione della festa delle donne, 08 marzo. Vi preghiamo di prenotarvi al numero CUP indicato. Un pensiero per te donna, per difendere la tua salute”.
Come prenotare lo screening gratuito
Per informazioni e prenotazioni dello screening ginecologico è possibile chiamare il numero 0825 686686. Le visite e l’ecografie si svolgeranno nella giornata di giovedì 8 marzo 2018 dalle ore 10 alle ore 17.