Gossip

Emma Marrone e la rivelazione sul fidanzato fatta a Maria De Filippi

La cantante ha parlato della sua vita privata

La cantante salentina. Emma Marrone, ha deciso di parlare sulla sua vita privata durante una chiacchierata con la sua talent scout, ovvero Maria De Filippi introducendo anche l’argomento fidanzato. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la cantante, nota per la sua partecipazione ad Amici.

Emma Marrone, la sua vita privata: il fidanzato

La conduttrice Maria De Filippi, che dodici anni fa la scoprì ad Amici, l’ha intervistata per D di Repubblica a pochi giorni dalla sua terza partecipazione a Sanremo. “Prima o poi arriverà un fidanzato per te” l’ha rassicurata Maria, ma Emma non sembra tanto convinta: “Mah”. La cantante ha confessato: “Ho finalmente comprato una casa tutta mia a Roma. Sono arrivata in questa città 12 anni fa, con un treno notte, per fare un provino ad Amici. Nessuno pensava che mi avresti presa, e invece… Ero una ragazza del sud, con dietro tre vestiti in croce, che stava andando a fare un provino e che alla fine ha incontrato una signora bionda che le ha svoltato la vita – ha ricordato emozionata – In sintesi: una casa ce l’ho. Una famiglia pure. Sono una ragazza in gamba. Mi basta un fidanzato sano di mente e siamo a posto”.

Poi ha parlato di com’è cambiata dalla sua esperienza ad Amici: “Oggi mi guardo allo specchio e mi vado bene così come sono, perfino con il taglio di capelli raffazzonato per l’ultimo film, in cui tra l’altro mi invecchiano tantissimo ed è tutto girato senza trucco. Credo che le persone rimarranno sorprese, perché sembro veramente un’altra. Eppure questo non mi limita, anzi. Quando mi imbruttiscono e mi invecchiano quasi quasi mi sento a mio agio, proprio perché sto facendo qualcosa che va oltre la mia immagine. Trovo che sia una grande dimostrazione artistica, oltre che di femminilità. Forse dipende da mia madre: non l’ho mai vista truccarsi, né agghindarsi, però era sempre la più bella di tutte”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio