Tv e Spettacoli

C’è Posta Per Te: la storia di Stefano

Il simpatico vecchietto, ospite l'anno scorso del programma, è ritornato e cerca moglie

C’è Posta Per Te, la storia di Stefano: dopo essere stato ospite nel programma l’anno scorso, cercando la figlia del barbiere di Francavilla, adesso si vuole sposare e cerca moglie.

C’è Posta Per Te, la storia di Stefano

Stefano ha 92 anni. Il simpatico vecchietto è stato ospite del programma di Maria De Filippi l’anno scorso. Cercava Elena, il suo primo amore, ossia la figlia del barbiere di Francavilla. Tra le signore c’era Rosaria, detta Sarina. La signora ha fatto impazzire il web con la sua simpatia. Pare fosse proprio lei la donna che Stefano stava cercando nello studio di Canale 5 dopo ben 71 anni. Sarina è infatti la figlia del barbiere di Francavilla di cui l’uomo si è innamorato tanti anni fa ma di cui oggi non ricorda il nome. La simpaticissima signora, prima di andare via, ha salutato il sindaco e tutti gli abitanti della sua amata Francavilla. Secondo Stefano, era lei la ragazza che non aveva mai dimenticato. Purtroppo lei non l’ha riconosciuto e ha chiuso la busta. Oggi, 29 gennaio 2022, Stefano è tornato ed è in cerca di una moglie. Vorrebbe, infatti, trovare una donna con cui sposarsi in chiesa e quindi Maria De Filippi lo ha voluto aiutare: ha trovato sei donne siciliane, non sposate, che potrebbero essere interessate all’incontro.

C’è Posta Per Te, Stefano cerca moglie

La prima donna ad aver accettato l’invito è Maria Antonia. Le viene spiegato che Stefano è in cerca di un nuovo amore e di una fidanzata con cui convolare a nozze: ha una casa con un terrazzo a Salina dove è solito prendere il caffè, ha comprato degli utensili per la casa, come un frullatore, ha la farmacia nelle vicinanze e chiude dicendole: “Il mio cuore è tuo se vorrai sposarmi“.

La donna non sembra essere interessata: “Non fare così, lui cerca moglie ma ha sbagliato di cercare me, non mi sono sposata quando ero piccola, non mi sposo nemmeno ora che sono più grande“.  La seconda possibile sposa è la signora Angela che, però, sin dall’inizio non sembra rispettare i canoni: “Maria ma che ci devo fare?“, ha detto Stefano. Dopo aver ascoltato la storia, arriva un sonoro rifiuto: “Veramente io di amico ne ho uno solo, che è l’amore misericordioso che sta in cielo. Io pure ho una casa bella pulita, all’aria, io non sono sola, io con l’amore sto tranquilla, a me basta così“. Purtroppo nessuna delle donne ha voluto “sposare” il simpatico Stefano, ma Maria scherzando ha detto: “Ne ho trovate altre otto, vediamo cosa possiamo fare!“. Che la prossima volta sia più fortunato?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio