GossipSanremo 2022

Sanremo 2022, Ana Mena confessa: “Sono super carica, ma dormo male!”

La cantante confessa di essere molto emozionata, ma anche stressata per la sua esibizione alla kermesse musicale

Il Festival di Sanremo 2022 sta per iniziare e una dei partecipanti, Ana Mena confessa di essere emozionata di partecipare alla kermesse musicale, ma anche molto stressata tanto da non riuscire a dormire! Ricordiamo che la 72° edizione del Festival della Canzone Italiana inizierà martedì 1 febbraio e terminerà sabato 5 febbraio 2022.

Sanremo 2022, Ana Mena confessa di essere emozionata ma stressata

Il Festival di Sanremo 2022 sta per iniziare e una dei partecipanti, Ana Mena confessa di essere emozionata di partecipare alla kermesse musicale, ma anche molto stressata tanto da non riuscire a dormire! Ricordiamo che la 72° edizione del Festival della Canzone Italiana inizierà martedì 1 febbraio e terminerà sabato 5 febbraio 2022. La cantante spagnola è molto conosciuta nella scena musicale italiana, per vari duetti tormentoni estivi delle ultime estati: da anni collabora col rapper Fred De Palma, autore dei suoi tormentoni estivi “D’estate non vale” e “Una volta ancora”. Nel 2020 come ospite a Sanremo ha duettato con Riki in “L’edera” di Nilla Pizzi. Collabora anche con Rocco Hunt con cui incide i singoli “A un passo dalla luna” e “Un bacio all’improvviso”. Ha anche cantato la versione spagnola di “Musica leggerissima” di Colapesce e Dimartino.

Nonostante la sua importante carrierra, la ventiquattrenne Ana ha rivelato di essere molto agitata di salire sul Palco dell’Ariston come cantante in gara. Mena porterà in gara il brano “Duecentomila ore”. In una recente intervista a Leggo, la cantante spagnola ha confessato: “Ora sono felice ma a volte super carica, altre super stressata, dormo male. Credo però nella canzone: parla di una storia d’amore su una melodia malinconica ma anche piena di ritmo, di carica sensuale”.


FESTIVAL DI SANREMO 2022, IL PROGRAMMA DELLE SERATE

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio