«Ho vissuto con grande trasporto questa campagna elettorale in Irpinia e parte del Sannio, impegnandomi a conoscere il territorio, i suoi problemi e la sua gente per oltre un mese». Lo dice Giuseppe Galati, candidato del Centrodestra al collegio uninominale Campania 3.
«Di questo periodo, vissuto molto intensamente, porterò sempre con me i volti delle persone che ho incontrato, le belle parole delle associazioni con le quali mi sono confrontato e impegnato personalmente, l’espressione rassicurata di quanti hanno ascoltato le mie proposte e l’illustrazione del programma del Centrodestra».
«In tanti, alla fine degli appuntamenti che si sono susseguiti a ritmo serrato nelle oltre 200 tappe effettuate in tutto il collegio elettorale, sono venuti da me a stringermi la mano. Questa è stata davvero una enorme soddisfazione – prosegue Galati – Aver stretto un rapporto di fiducia con una grandissima fetta di questa comunità, laboriosa e sincera, significa essere riuscito a trasmettergli un messaggio politico chiaro. Ma soprattutto essere riuscito a far comprendere la mia umanità, al di fuori dagli schemi di partito. Peccato non sia arrivato il risultato sperato che mi avrebbe conferito l’onore di rappresentare in Parlamento questa terra».
«A tutti coloro che mi hanno votato, che sono stati oltre 68mila, ma anche a quelli che hanno solo ascoltato ciò che avevo da dire – conclude – vanno i miei ringraziamenti di cuore. All’Irpinia e al Sannio un grosso in bocca al lupo per il futuro».
http://avellino.occhionotizie.it/elezioni-politiche-2018-eletti-irpinia-campania/