Cronaca Salerno, Salerno

Sapri, inaugurazione nuova sede Cisl: ci sarà giovedì 18 gennaio

SAPRI. La Cisl di Salerno, domani, giovedì 18 gennaio, inaugurerà, alle 16, la nuova sede di Sapri, al civico numero 20 di via Principe Amedeo.
Saranno presenti il segretario generale, Gerardo Ceres, insieme a tutta la segreteria provinciale, il sindaco di Sapri, Antonio Gentile, il vice sindaco, Daniele Congiusti e i delegati zonali delle categorie della Cisl.

Con l’inaugurazione della nuova sede, la segreteria provinciale della Cisl di Salerno conferma il suo impegno a rafforzare la propria presenza sul territorio, offrendo maggiori e più qualificati servizi sempre più prossimi ai bisogni degli iscritti dei vari settori e dei cittadini tutti. La vicinanza alla sede operativa dell’Inps agevola l’offerta di assistenza ai cittadini del territorio.

Inaugurazione nuova sede Cisl a Sapri: le dichiarazioni di Ceres

“Vogliamo – afferma Gerardo Ceres – rilanciare la nostra attenzione sulle questioni fondamentali che interessano una realtà importante come quella del Golfo di Policastro, considerata, a torto, marginale e periferica rispetto al resto della provincia.

Sul turismo, la mobilità delle persone, la sanità, la scuola, è necessario mantenere alta l’attenzione delle Istituzioni e lavorare sulle potenzialità di sviluppo economico di Sapri e delle comunità del territorio.

La presenza di un sindacato come la Cisl – conclude Ceres – deve essere fattore che contribuisce a costruire una consapevolezza comune, insieme agli altri soggetti sociali, per far emergere le criticità sociali e proporre proposte e soluzioni utili alle prospettive di sviluppo”.

Sapri