Cronaca

Travolto da moto pirata a Cagliari, Daniele muore a 15 mesi: l’investitore tenta il suicidio

Un bambino di soli 15 mesi, Daniele Ulver, è morto a Cagliari dopo essere stato investito da una moto pirata: l'investitore 37enne tenta il suicidio

Un bambino di soli 15 mesi, Daniele Ulver, è morto a Cagliari dopo essere stato investito da una moto pirata: l’investitore 37enne tenta il suicidio. “Era ed è sotto choc, è disperato”.

L’investitore di Daniele tenta il suicidio a Cagliari

Un bambino di soli 15 mesi è stato ucciso dopo essere stato travolto da una moto pirata. Il piccolo si trovava nel passeggino, con la mamma che stava attraversando sulle strisce pedonali in via Cadello di fronte al parco di Monte Claro. È successo lo scorso 1 febbraio: per Daniele Ulver non c’è stato nulla da fare. È deceduto sul colpo.

Si costituisce il pirata della strada

Alla guida del mezzo c’era Emilio Pozzolo, cagliaritano di 37 anni, ora indagato per omicidio stradale e omissione di soccorso: dopo essere scappato, ha nascosto lo scooterone e ha chiamato il suo legale Riccardo Floris, manifestando anche la volontà di togliersi la vita. Si è infine costituito. “Era ed è sotto choc, è disperato e si rende conto di aver distrutto la famiglia di Daniele e la sua. Anche lui è padre”.

Il post del Cagliari Calcio

Il Cagliari Calcio ha ricordato il bambino con un post sui social: “Una tragedia immensa ha colpito oggi la nostra città. Ci stringiamo in un grande abbraccio alla famiglia di Daniele. Riposa in pace, piccolo”. Il Comune di Cagliari, invece, è pronto a proclamare il lutto cittadino. “Da subito era questo l’intendimento dell’amministrazione”, ha detto il sindaco Truzzu, che ha aggiunto: “Siamo in contatto con la famiglia e stiamo solo aspettando che ci venga indicata la data dei funerali. Sarà quella la giornata del lutto”. A breve dovrebbe anche arrivare il nulla osta per le esequie.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio