Cronaca

Treviso, “regala” la figlia 12enne al compagno che la violenta: indagati

Treviso, bambina violentata dal compagno della madre con la complicità della stessa donna, che avrebbe organizzato l'incontro

Shock a Treviso dove una bambina sarebbe stata violentata dal compagno della madre con la complicità della stessa donna, che avrebbe organizzato l’incontro con la figlia, nella sua casa, come una sorta di “regalo” per l’uomo. La vicenda è emersa in tribunale a Treviso nell’incidente probatorio durante il quale il giudice ha ascoltato la vittima, che oggi ha 14 anni.

Treviso, bambina violentata dal compagno della madre

I fatti risalgono all’estate del 2020, quando la madre dell’adolescente aveva invitato il nuovo compagno a farle visita a casa, nel Trevigiano. Dopo la denuncia, scaturita dalle confidenze che la 12enne aveva fatto alla nuova compagna del padre, era scattata l’inchiesta che ha portato all’arresto del 40enne, ora ai domiciliari, e all’iscrizione nel registro indagini della madre della giovane.

L’accusa

Sono accusati entrambi di violenza sessuale. Gli abusi sarebbero avvenuti nella cameretta della 12enne, partecipe alle violenze la stessa donna. Il 40enne, attraverso i propri legali, si è detto estraneo alle contestazioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio