Ancora indecisi sul cosa fare a San Valentino a Salerno e dintorni? Ecco una breve guida su alcuni degli appuntamenti degni di nota, da poter condividere con la propria dolce metà.
La festa di San Valentino
Il 14 febbraio è una data molto importante per tutti gli innamorati, non perché ci sia bisogno di attendere un giorno particolare per festeggiare il proprio amore, bensì perché si può rivelare un’ottima occasione per rinnovare le promesse fatte e per trascorrere maggior tempo insieme o fare un regalo.
San Valentino a Salerno
A Salerno, per San Valentino, è possibile trascorrere una serata romantica a lume di candela al Castello Arechi. La cena degli innamorati costa 40 euro a persona, inclusi vini e bevande.
È possibile fare anche un bel giro sulla ruota panoramica dal quale è possibile ammirare il panorama mozzafiato della città.
San Valentino al museo
Per chi ama i musei, può decidere di passare la giornata a Buccino, con “Un museo d’amare”: il 14 febbraio, due cuori ed un solo biglietto. La stessa iniziativa sarà successivamente ripetuta il 17 e il 18 febbraio.
Un’altra idea per un indimenticabile San Valentino sul territorio salernitano, è quella di andare a visitare le Grotte di Pertosa. Grazie al “kiss ticket, infatti, paga solo una persona ed entrano entrambi.
Lo speciale San Valentino con la pizza
A Pellezzano è possibile festeggiare il 14 febbraio in dolce compagnia della propria metà con musica live dalle 20.30, messaggeria romantica, balli, giochi, karaoke e foto ricordo. Tutto questo grazie allo Speciale San Valentino 2018 al Pummarola ‘ncoppa, di Pellezzano.