Cronaca Salerno, Salerno

Spaccia da casa: arrestato 40enne

TORRACA. I Carabinieri della Stazione di Sapri, comandati dal Marino Pietro, la scorsa sera hanno eseguito un servizio teso al contrasto dell’illecita attività di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari dell’Arma si sono concentrati sul “via vai” che da diversi giorni vedeva interessata un’abitazione di Torraca, località Cordici, di un uomo già noto alle forze dell’ordine.

Spaccia da casa: i dettagli

I Carabinieri infatti notavano come molti assuntori si recassero preso il domicilio di Lombardi Francesco nato a Maratea classe 77, già sottoposto a detenzione domiciliare, per comprare dello stupefacente.

Dopo l’ennesimo e chiaro episodio i Carabinieri operanti sono intervenuti cogliendo nella flagranza il Lombardi che cedeva 15 grammi di hashish a 2 assuntori per una somma di 120 euro.

L’uomo veniva dunque sottoposto a perquisizione, atto che consentiva di rinvenire diverso materiale utile all’illecita attività. Dopo essere stato dichiarato in arresto lo stesso veniva tradotto presso la Casa circondariale di Potenza.

Gli altri arresti

http://salerno.occhionotizie.it/sapri-droga-stazione-arrestato-pusher-23-febbraio-2018/

 

Arrestidrogaspaccio

Ultime notizie