CuriositàMusicaSanremo 2022

Sanremo 2022: dove è stato girato il video di ”O forse sei tu”, la canzone di Elisa al Festival

Scopriamo tutto quello che c'è da sapere sul video della canzone di Elisa

Dove è stato girato il video di Elisa per la canzone O Forse Sei Tu cantata al Festival di Sanremo 2022. Il video è un omaggio ideale al video di Luce (tramonti a nord est) con cui vince Sanremo 2001. Le porterà fortuna anche per quest’anno?

Sanremo 2022: dove è stato girato il video di O forse sei tu di Elisa

Foglie, alti fusti di pini, tronchi spezzati e un pavimento di terreno. Sono queste le prime immagini che si vedono nel nuovo video di Elisa della canzone O Forse Sei Tu presentata al Festival di Sanremo 2022. La location ricorda la foresta del video “Luce (tramonti a nord est)” con cui la cantante vince il Festival di Sanremo 2001. Nell’ultimo video però Elisa è da sola, senza Giorgio Pasotti co-protagonista nel video Luce, tra gli alberi della pineta di Cecina, in Toscana.

La pineta di Cecina nel video di Elisa

È il sindaco di Cecina, Samuele Lippi, a dare la notizia, dopo aver tenuto a lungo il segreto, che l’ultimo video di Elisa per la canzone di Sanremo 2022, è stato girato nella pineta della cittadina toscana: “Fino ad ora non ho potuto svelarvi niente perché dovevamo, per motivi di riservatezza, mantenere il segreto. Oggi finalmente posso confessarvi che la famosissima artista Elisa ha scelto Cecina e la nostra bellissima Pineta come location per il videoclip della canzone “O forse sei tu” che ha presentato ieri sera nella seconda serata del Festival di Sanremo. Come Sindaco e cittadino Cecinese sono profondamente orgoglioso che la bellezza del nostro territorio sia arrivata all’attenzione di questa grandissima cantante e che sia stata veicolata anche a livello internazionale valorizzando ancora di più il nostro patrimonio paesaggistico”.

elisa o forse sei tu video

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio