GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: Federica lancia una frecciatina a Matteo sui social, poi cancella il post

La corteggiatrice ha molti dubbi sul tronista Matteo Romano, così gli ha lanciato una frecciatina sui social

La corteggiatrice di Uomini e Donne, Federica ha molti dubbi sul tronista Matteo Romano, così gli ha lanciato una frecciatina sui social, per poi cancellare il post. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato e di cosa si tratta nello specifico. Ricordiamo che anche oggi in studio hanno discusso.

Uomini e Donne: Federica e la frecciatina a Matteo

Matteo Ranieri è tornato nello studio di Uomini e Donne nel ruolo, di tronista. Il giovane ligure ha scelto di concentrare la sua attenzione su Denise Mingiano e Federica Aversano, due corteggiatrici agli antipodi che tuttavia sono riuscite a colpirlo e coinvolgerlo molto profondamente. Da quando Armando Incarnato ha mostrato il suo interesse per Denise, tuttavia, in studio si è creata una situazione alquanto difficile. Matteo ha discusso con Armando, mentre Mingiano ha assicurato di non essere interessata al cavaliere partenopeo, trovando una caduta di stile l’ipotesi contraria espressa da Incarnato dopo il loro breve colloquio.

In tutto ciò, mentre Denise piange e spiega la sua versione dei fatti trovando sempre Ranieri pronto ad ascoltarla, Federica sta iniziando a perdere la calma. La corteggiatrice, avendo premesso di non voler scherzare e giocare sui sentimenti data la sua situazione di madre e gli impegni che da questo derivano, sente che Matteo si sta lasciando incantare dalle lacrime di Denise ed è a dir poco furiosa. Nelle ultime ore, la Aversano ha pubblicato una storia su Instagram molto eloquente che sembra essere indirizzata a Matteo.

“La donna più pericolosa è quella intelligente perché sa che sei un coglione”, ha scritto Federica per poi cancellare tutto, come segnala Ilvicolodellenews. La corteggiatrice non ha nascosto il suo fastidio nel vedere Ranieri correre sempre dietro a Denise, arrivando ad accusarlo di farsi condizionare dalle lacrime della rivale e non pensare con lucidità. Aspettiamo altri dettagli, per vedere cosa accadrà.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio