Gossip

Gf Vip 6, chi è Mia Sangiuliano la figlia di Nathalie Caldonazzo?

Scopriamo di più su di lei

La vediamo questa sera lunedì 7 febbraio 2022 durante la diretta del Gf Vip 6, ma chi è Mia Sangiuliano la figlia di Nathalie Caldonazzo? Scopriamo di più su di lei. Vi ricordiamo che il Grande Fratello Vip va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.25 circa con doppio appuntamento settimanale.

Gf Vip 6, chi è Mia Sangiuliano la figlia di Nathalie Caldonazzo?

La vediamo questa sera lunedì 7 febbraio 2022 durante la diretta del Gf Vip 6, ma chi è Mia Sangiuliano la figlia di Nathalie Caldonazzo? Scopriamo di più su di lei. Vi ricordiamo che il Grande Fratello Vip va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.25 circa con doppio appuntamento settimanale. Mia Sangiuliano è la figlia di Nathalie Caldonazzo e dell’ex marito Riccardo Sangiuliano nata nel 2014. Su Mia ci sono pochissime informazioni visto che proprio in questo 2022 diventerà maggiorenne. Le poche cose che si conoscono le ha rese note la mamma Nathalie Caldonazzo nel corso delle sue varie avventure televisive.

Nel corso del suo percorso all’interno di Temptation Island in compagnia dell’ex fidanzato Andrea Ippoliti aveva parlato così della figlia. “Appena ne ha sentito parlare è scoppiata a piangere. Lei di solito è molto distaccata, non ama mostrare i suoi sentimenti, come tutti i nati sotto il segno dello Scorpione, però, sotto sotto, è dolcissima. Abbiamo guardato insieme il Grande Fratello Vip, ha capito che è un gioco e si è calmata”.

Sia la concorrente del Grande Fratello Vip che l’ex marito e papà di Mia Sangiuliano cercano di proteggere il più possibile la privacy della figlia essendo ancora piccola. In un’altra circostanza, però, la showgirl ha raccontato altri dettagli sulla giovane. “E’ una ragazza molto forte e matura molto più di me alla sua età. Spero di averle dato il buon esempio in campo sentimentale, avendomi vista chiudere all’istante storie tossiche e vedendo anche che non sona mai stata con un uomo per necessità, avendo sempre lavorato, senza mai chiedere nulla a nessuno”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio