BATTIPAGLIA. Nella serata di ieri, i poliziotti del Commissariato di Battipaglia, diretti dal vice questore aggiunto Immacolata Acconcia, durante l’attività di controllo del territorio attuata nei fine settimana, hanno tratto in arresto M.D. di 30 anni.
Il giovane, nel corso delle attività di controllo, veniva individuato e bloccato dai poliziotti in Piazza della Repubblica.
Battipaglia, spaccia in piazza della Repubblica: 30enne arrestato
Il ragazzo è stato sottoposto a perquisizione personale, all’interno del suo portafoglio, venivano rinvenuti 9 tranci di hashish dal peso complessivo di grammi 3,7.
La successiva attività d’indagine estesa ad un locale posto all’interno di un fabbricato in disuso ubicato in Via Vatania, ove il 30enne utilizza una camera dove trascorre le giornate da circa un mese, hanno permesso di rinvenire un panetto della stessa sostanza proibita dal peso di grammi 95,1.
Oltre ad un taglierino e tre lamette, utilizzate per tagliare lo stupefacente da porre in vendita. Dopo le formalità di rito M.D. veniva tratto in arresto e collocato presso l’abitazione della di lui madre in regime degli arresto domiciliari e dopo il rito direttissimo.
Il giudice ha convalidato l’arresto disponendo l’obbligo di firma al Commissariato.