Gossip

Maneskin, volano a Londra per i Brit Awards

Questa sera ci sarà la premiazione

Un successo dopo l’altro per i Maneskin che volano a Londra per i Brit Awards. Il famoso gruppo rock italiano ormai ha un successo planetario e questa sera parteciperà al celebre evento musicale.

Maneskin, volano a Londra per i Brit Awards

Un successo dopo l’altro per i Maneskin che volano a Londra per i Brit Awards. Il famoso gruppo rock italiano ormai ha un successo planetario e questa sera parteciperà al celebre evento musicale. La cerimonia annuale dei Brit Awards inizia stasera alla O2 Arena di Londra. Il celebre evento musicale premia gli artisti distintisi nei dodici mesi precedenti e tra i partecipanti che calcheranno il red carpet sono stati annunciati: Ed Sheeran, Adele e anche i Maneskin, orgoglio italiano. Reduci dalla prima serata di Sanremo 2022, di cui sono stati i super ospiti, i Maneskin volano a Londra per un altro traguardo!

È passato meno di un anno dalla loro vittoria a Sanremo 2021, ma il gruppo rock ha saputo guadagnarsi con la sua musica i palcoscenici più belli del mondo. Dalla vittoria dell’Eurovision all’apertura dei concerti dei Rolling Stones: la loro carriera ha orma preso il volo. Il pubblico da ogni parte del mondo attende l’inizio dell’evento. Tutti gli appassionati potranno sintonizzarsi su una serie di piattaforme, tra cui ITV, YouTube e i social media, per godere dello spettacolo. Lo show prevede una serie di grandi spettacoli per la serata. Tra gli altri, saranno presenti Anne-Marie con KSI e Digital Farm Animals, Little Simz e Liam Gallagher.

Chi dovranno battere i Maneskin?

La competizione per il miglior artista internazionale è incredibilmente dura, con Billie Eilish che affronta Taylor Swift, Doja Cat e Lil Nas X. Ma quella da battere è Olivia Rodrigo, il cui album di debutto Sour è stato il quarto album più venduto dell’anno nel Regno Unito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio