Tv e Spettacoli

Love is in the Air, anticipazioni 9 febbraio

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 9 febbraio 2022 su Canale 5. Nella puntata vedremo che ci saranno tanti colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.

Love is in the Air: anticipazioni 9 febbraio

Una bimba della sua età, ossia la figlia di Eda, non si fa troppe domande. Una promessa infranta è una promessa infranta. Così la delusione fa da padrona nell’animo della piccola. Non si sarebbe aspettata un’evoluzione della situazione in questo senso. Per dimostrare quanto ci sia rimasta male, si chiude nel bagno dell’istituto. Con lei c’è Can, il figlio di Piril e Engin con cui da sempre ha legato particolarmente. È stata, infatti, la piccolina a insistere per andare nella stessa scuola dell’amichetto. Il comportamento di Kiraz desta non poca preoccupazione nei suoi genitori.

Dove eravamo rimasti

Purtroppo per Kiraz la vita non è tutta rose e fiori. Sua mamma lo sa bene. La bambina deve affrontare una delusione che la fa star male perché Kemal non si presenta all’appuntamento per questo grande giorno. Cosa è successo? Non prova affetto per Kiraz? L’ha presa in giro? In realtà non è affatto così. Kemal sta solo rispettando un ordine impartito da Serkan.

Quest’ultimo ha appena scoperto che proprio Kemal è suo padre e è sotto shock a dir poco. Del resto ha sempre pensato di essere figlio di Alptekin e non è sicuramente una notizia facile da digerire. Può anche essere comprensibile che Serkan voglia fare chiarezza nei suoi pensieri e chieda a Kemal di fare, per il momento, un passo indietro. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio