Frasi

Le migliori frasi, citazioni e aforismi più divertenti sul bikini

Scopriamo insieme le migliori frasi più divertenti sul bikini

Il bikini, è un costume da bagno femminile, composto di due pezzi, e che lascia la pancia scoperta, mettendo in vista l’ombelico. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi più belle e più divertenti sul bikini.

Le migliori frasi, citazioni e aforismi più divertenti sul bikini: le più belle

Di seguito una selezione di frasi e immagini più divertenti sul bikini:

La vera fica non si lamenta di avere un brutto culo: si organizza al meglio e per almeno quaranta minuti al giorno fa gli esercizi che deve fare, per avere i glutei sodi e ben sollevati, e indossare così, senza troppe paranoie, i suoi abiti attillati e il suo bikini d’ordinanza. Quindi niente scuse e soprattutto niente pigrizia: basta chiudersi in una stanza che abbia uno spazio adeguato, srotolare un tappetino a terra, mettere un po’ di musica e iniziare a lavorare, unendo l’utile al dilettevole.
Eliselle, 101 modi per diventare bella, milionaria e stronza, 2010

I computer sono come i bikini. Risparmiano alle persone molte congetture.
Sam Ewing

„Mina era scandalosa perché gesticolava freneticamente, perché portava i pantaloni alla pescatora, perché cantava storie inconcepibili di tintarelle lunari, bolle blu zebre a pois e pezzettini di bikini; ma, soprattutto, era scandalosa proprio per quell’uso sfacciato della voce, divertito e divertente che mandava in frantumi un secolo di melodramma patriottico e relativi cascami.“ — Enrico De Angelis

I vestiti possono nasconderti da te stessa, ma di sicuro non un bikini.
Diane von Furstenberg Bikini divertente

Le elezioni delle miss sono una presa in giro: le candidate si mostrano tutte in costume da bagno quando metà di loro non sa nemmeno nuotare.
Raf Coppens

„Voglio il calendario di un’attrice nuda e china, | la foto di John Cena. | Voglio un trans in bikini | nei miei festini di rum e cocaina.“ — Caparezz

Il maschio dell’uomo è molto orgoglioso delle proprie erezioni, anche se a volte sono solo virtuali, come quelle della mattina, quando è un fatto puramente idraulico: comunque è bene non farsi sfuggire l’occasione, questo è un consiglio dell’autore. Questo orgoglio viene meno in alcune circostanze, ad esempio al mare quando sei in costume e l’erezione si trasforma automaticamente in brutta figura.
Giobbe Covatta, Sesso? Fai da te!

Ho la cellulite. Lo ammetto. Ma a volte mi dico: “Chi se ne frega, voglio indossare un bikini”.
Cindy Crawford

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio