Gossip

Michelle Hunziker: il messaggio per il primo San Valentino da single

Scopriamo cosa ha dichiarato Michelle Hunziker sui social

La conduttrice, Michelle Hunziker, fresca di separazione da Tomaso Trussardi, scherza su Instagram sul primo San Valentino da single. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la donna, in modo ironico sul suo profilo social di Instagram.

Michelle Hunziker: il primo San Valentino da single

In accappatoio, subito dopo la doccia, la conduttrice e comica, Michelle Hunziker, si riprende con il telefonino durante la più bella dichiarazione d’amore possibile (citando Oscar Wilde): “Ehi tu… Mich… Buon San Valentino! Oggi inizi una storia d’amore lunga una vita intera, quella con te stessa. Buon San Valentino a tutti voi”. Per esorcizzare i fantasmi dei San Valentino passati, dunque, Michelle Hunziker ha preferito scherzarci su, dimostrando grande intelligenza e ironia, nonostante le sue ultime delusioni d’amore.

La fine del matrimonio con Trussardi è “un lutto”, come ha dichiarato ieri a Verissimo: “E’ difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio, ha spiegato a Silvia Toffanin, sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”.

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio