Gossip

Uomini e Donne, paura per Ciprian e Andrea Nicole: ”Sequestrati dalla gendarmerie”

Un brutto momento, quello vissuto da Ciprian e Andrea Nicole

Un momento di paura, quello vissuto da Ciprian e Andrea Nicole che si trovano in vacanza a Parigi, scopriamo come stanno adesso. Attimi di terrore nella Capitale francese, dove il caos ha sconvolto i turisti, compresa la coppia di Uomini e Donne, scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Uomini e Donne: paura per Ciprian e Andrea Nicole a Parigi

Nella capitale francese è stato creato il caos con i Convogli della libertà. Tra lacrimogeni e scontri molto accesi, sono stati schierati più di 7mila poliziotti e gendarmi per fermare la rivolta. Mentre diversi mezzi sono stati fermati dalle forze dell’ordine, alcuni manifestanti sono riusciti comunque a passare e a scatenare il panico a Parigi. A manifestare c’erano No vax, gilet gialli e anti-Macron. La marcia dei Convogli della libertà ha cercato in tutti i modi di entrare nella Capitale francese. E proprio in quegli istanti Andrea Nicole e Ciprian erano lì.

Come stanno adesso

Tremo ancora al pensiero che noi eravamo lì, sequestrati dalla gendarmeria, a cercare un riparo dalle loro spinte e gas lacrimogeni. Senza conoscerne neanche il motivo” A condividere questo messaggio ci pensa l’ex tronista, la quale decide di pubblicare una foto dove è possibile notare il caos creato dai manifestanti. Pare che anche loro siano stati protetti dalla gendarmeria, corpo di polizia con un’organizzazione di tipo militare, senza neanche conoscerne il motivo. Un’ora di caos che ha sconvolto anche i turisti presenti nella zona, tra cui appunto Andrea Nicole e Ciprian. Dopo attimi di terrore, adesso stanno bene.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio